Accesso all'Inconscio

Nello stato Theta si può agire al di sotto della mente conscia per mutare le credenze e le convinzioni Limitanti
Anche Milton Erikson, padre dell’Ipnosi conferma, che le Onde Theta creano una linea diretta con l’inconscio per mutare le credenze limitanti grazie alla Neuroplasticità del cervello.
Le Onde Theta sono onde Cerebrali che abbiamo nel rilassamento molto profondo, in uno stato meditativo e nella fase del pre-sogno. Esse sono associate alle capacità immaginative e all’apprendimento subconscio, ed è proprio in questo ciclo lento, dai 4 a 8Hz, in cui le neuroscienze hanno dimostrato che, in questo stato si ha una forte plasticità neurale.
Nei bambini dai 2 ai 6 anni, sono predominanti le Onde Theta. Avete presente quando i vostri figli giocano e sono totalmente assorti nel loro mondo? Quando gli raccontate una fiaba e vi ascoltano a bocca aperta? Bene, loro sono in onde Theta, uno stato molto potente al di sotto della mente conscia in cui apprendiamo ciò che il mondo ci offre.

In onde THETA, si muovono nel corpo molte forze di AUTOGUARIGIONE:
Riequilibrio ormonale
Riequilibrio asse Ipofisi-Ipotalamo-Surrene
Riduzione degli stati d’ansia
Rilassamento fisico e chiarezza mentale
Sincronizzazione degli emisferi cerebrali
Rilascio di endorfine
Questo è il motivo perchè uso le Onde Theta, per cambiare e trasformare le credenze e programmi mentali che possono creare paure, blocchi nella vita di tutti i giorni.
Il Theta Healing è semplice ed immediato, assolutamente non invasivo, è efficace nel cambiare le credenze radicate nell’inconscio, che influenzano il nostro comportamento in tutti gli ambiti della nostra vita, essendo frutto di una programmazione che inizia dai primi anni della nostra vita.
Poiché il 95% della nostra vita, è gestita dal nostro inconscio, il modo migliore per cambiare un comportamento che non vogliamo o che ci fa soffrire e che ci porta ripetutamente a vivere determinate esperienze, o fare scelte non idonee a noi, è scardinare le credenze che controllano questi schemi.
Con il Theta Healing. come in altre tecniche energetiche, possiamo individuarle e trasformarle. Attraverso le Onde theta e il test Kinesiologico si individuano le credenze che non affiorano alla nostra coscienza e trasformarle (sempre con l’approvazione) in una credenza Potenziante.
ANCHE SE LO SCHEMA è PRESENTE DA DECENNI NELLA NOSTRA MENTE, PUO’ ESSERE MODIFICATO E SOSTITUITO grazie alla nostra neuroplasticità.
E’ una credenza molto diffusa che, bisogna RIVIVERE e SOFFRIRE per rimuovere degli schemi dolorosi, con questa tecnica non avviene . E’ stata dimostrato, che il ripetuto e costante ritornare a degli avvenimenti dolorosi per risolverli, scatena una reazione neuropeptidica, che crea un circolo vizioso e blocca altre nuove connessioni neuronali. Con il Theta Healing oltre a sperimentare un metodo veloce per migliorare la tua vita, impari a comprendere il tuo inconscio invece di combatterlo. Il Theta Healing è un percorso di consapevolezza.

Ti piace questo viaggio nell'inconscio?
Fai una chiamata esplorativa se vuoi avere altre info

6 Cose che influenzano la tua vibrazione
Le vibrazioni sono l’essenza della vita. Tutto ciò che sei, sei stato e sarai non è altro che frequenza e il tuo DNA è l’antenna

La meditazione e suoi benefici ormonali
La Meditazione crea una reazione a livello fisico, il corpo produce ormoni che hanno uno straordinario beneficio. Quali sono le sostanze chimiche prodotte durante la

Emozioni: perchè ci sentiamo sempre sotto attacco
Ogni reazione Emotiva non dipende dall’esperienza in sè, ma come la mente la giudica o la ritiene pericolosa . Se un organismo è bloccato su

Le Emozioni
Emozioni Come dice l’etimologia, dal latino emovère (ex, che significa “da” “fuori”, e movère, “muovere”) cioè “portare fuori”,“muovere da”, “smuovere”, le emozioni sono reazioni a

La mente che mente
La mente che mente: perchè è così difficile cambiare? Nonostante le mie ricerche che mi hanno portato ad avere una grande esperienza di tecniche corporee,
Ferite emozionali…che fare ?
Una ferita emotiva è un sentimento o un insieme di sentimenti provocati da un evento, percepito in modo doloroso. La ferita può essere più o
Scrivimi
Sarò felice di risponderti