Il Theta Healing
Il Theta Healing è una tecnica energetica, tanti la definiscono una Meditazione perché quando siamo in uno stato meditativo, il cervello è in uno stato theta, cioè dai 4 agli 8 Hz .
Il theta Healing è semplice ed immediato, assolutamente non invasivo, è efficace nel cambiare le credenze radicate nell’inconscio, che influenzano il nostro comportamento in tutti gli ambiti della nostra vita, essendo frutto di una programmazione che inizia dai primi anni della nostra vita.
Poiché il 95% della nostra vita, è gestita dal nostro inconscio, il modo migliore per cambiare un comportamento che non vogliamo o che ci fa soffrire e che ci porta ripetutamente a vivere determinate esperienze, o fare scelte non idonee a noi, è scardinare le credenze che controllano questi schemi.
Con il Theta Healing, come in altre tecniche energetiche, possiamo individuarle e trasformarle. Attraverso le Onde theta e il test Kinesiologico, si individuano le credenze che non affiorano alla nostra coscienza e trasformarle (sempre con l’approvazione), in una credenza Potenziante.
ANCHE SE LO SCHEMA è PRESENTE DA DECENNI NELLA NOSTRA MENTE, PUO’ ESSERE MODIFICATO E SOSTITUITO, grazie alla nostra neuroplasticità.
E’ una credenza molto diffusa che bisogna RIVIVERE e SOFFRIRE per rimuovere degli schemi dolorosi, con questa tecnica non avviene. E’ stato dimostrato che il ripetuto e costante ritornare a degli avvenimenti dolorosi per risolverli, scatena una reazione neuropeptidica che crea un circolo vizioso e blocca altre nuove connessione neuronali. Con il Theta Healing, oltre a sperimentare un metodo veloce per migliorare la tua vita, impari a comprendere il tuo inconscio invece di combatterlo. Il theta Healing è un percorso di consapevolezza.
Come avviene una seduta di theta healing on line
e perchè è efficace
Anche le Neuroscienze e la Fisica Quantistica, confermano che siamo un campo ENERGETICO-EMOTIVO, che si manifesta attraverso il corpo o per mezzo di esso. Siamo un campo vibrazionale che interagisce con altri campi. Fatta questa premessa, ti spiego come avviene una seduta di Theta Healing con me (tengo a precisare che sarai sveglio e consapevole).
☙ La sessione inizia con un breve colloquio in cui mi esprimi il tuo disagio o in che area vuoi lavorare.
☙ Il lavoro chiave di questa tecnica viene chiamata “scavo”, come scavare nel tuo inconscio per individuare le credenze o eventuali blocchi che hanno determinato il manifestarsi delle tue difficoltà.
☙ L’individuazione delle Credenze Basi si effettuano con il Test Kinesiologico ( Test Energetico avvalorato dalle Neuroscienze).
☙ Identificati i programmi inconsci, attraverso le onde theta, co-mando la loro risoluzione o cancellazione e rimpiazzarle con altre consone e giuste per te.
☙ il processo di trasformazione è immediato, ogni cellula del nostro corpo assimila l’informazione del cambiamento e si può rifare il test per accertarsi che il co-mando sia stato eseguito.
E’ IMPORTANTE precisare che non posso cambiare credenza o inserimento senza il tuo consenso verbale.
Benefici
I benefici sono molteplici e li sentirai nel corpo, nella mente e nello spirito.
La chiave d'accesso dell'inconscio
Testimonianze
Domande frequenti
La durata di una consulenza è di un’ora.
Certo , siamo energia e la distanza non è rappresenta nessun impedimento all’efficacia della sessione . Le testimonianze che puoi leggere scorrendo, molte sono on line.
Prima della video chiamata è possibile un accordo a voce , anche se la prima volta dedico sempre un tempo supplementare ad dialogo conoscitivo e su che cosa vuoi lavorare.
Si è possibile anche di persona.
Puoi prenotare a voce, direttamente con me o se preferisci scrivi una mail, messaggio o wathsapp.
Il costo è di 90,00€ compreso di IVA.
Continua l'esplorazione
con gli interessanti articoli del mio blog
La mente che mente
La mente che mente: perchè è così difficile cambiare? Nonostante le mie ricerche che mi hanno portato ad avere una grande esperienza di tecniche corporee,
Ferite emozionali…che fare ?
Una ferita emotiva è un sentimento o un insieme di sentimenti provocati da un evento, percepito in modo doloroso. La ferita può essere più o
Che cose sono le credenze? Dove risiedono?
Le credenze fanno da timone della nostra vita determinando le nostre scelte. Una volta che una credenza entra a far parte di noi, saremo consciamente e inconsciamente alla ricerca costante della sua conferma.