Ciao, sono Francesca

La mia grande energia e la  passione in ciò che credo, sono stati gli ingredienti della mia vita, che mi hanno portato a ciò che sono  ora  e la ricerca  di me stessa, fin dall’adolescenza con  le mie domande e i miei dubbi,  ha fatto da protagonista. 

Incomincio intorno ai vent’anni a frequentare  incontri di Meditazione Attiva, Crescita di personale, Reiki, Riequilibri Energetici, EFT, Danze sacre di Gurdjieff, Decondizionamento dell’Infanzia, Bioenergetica, Gestione   delle emozioni, Costellazioni Familiari,     Bilanciamento Cranio-Sacrale, Rebalancing e tante altre tecniche Corporee, atte a   coniugare Mente-Corpo-Anima.

 

Quando credevo di avere e vivere quello che desideravo, la vita mi ha messo in ginocchio più e più volte. L’incidente di mia figlia e il mio conseguente collasso, mi fanno traballare, ricomincio a ricostruire pezzo per pezzo la mia vita e ogni volta che facevo un passo avanti, mi rendevo conto che poco dopo, perdevo ciò che credevo di aver conquistato.

Le mie domande erano:

 – “Perché nonostante il mio impegno e la volontà non riesco a creare Equilibrio e Serenità?”

– “Perché nonostante il mio cammino di crescita personale, la mia esperienza, mi ritrovo a perdere il tutto ad un passo dalla riuscita?”

Incominciai un nuovo cammino  che mi piace chiamare “i richiami dell’Anima “, prendendo la consapevolezza che gli obiettivi che desideravo, erano ostacolati da altri, molto più profondi e forti, tali da vanificare tutto il mio impegno; due forze mi portavano ad una lotta continua e ad un senso di frustrazione. 

Le domande del  perché a mano a mano, cambiano:

– ” COME POSSO FARE PER ESSERE CHI MI SENTO DI ESSERE?”

– “Poiché la volontà non è sufficiente, : – “Chi ha il timone della mia vita? “,  “Quale forza mi porta dove io non voglio andare?”

– “Com’è possibile che i programmi mentali abbiano questa forza?”

– “Come si formano?”

– “E’ possibile individuarli  e cambiarli ?”

 Se si, : – ” Come? “ 

Tutte queste domande mi hanno portato a formarmi nel mondo del Theta Healing, dove tutto questo è possibile. Le onde theta aprono la porta dell’inconscio, dove ho potuto convertire  le credenze che mi limitavano, in fedeli alleate.

La mia visione è di aiutare le persone, come ho fatto io con la mia vita. 

le mie specializzazioni

Theta Healing

Il Theta Healing è una tecnica energetica, tanti la definiscono una Meditazione perché quando siamo in uno stato meditativo, il cervello è in uno stato theta, cioè dai 4 agli 8 Hz. 

Il Theta Healing è semplice ed immediato, assolutamente non invasivo.

Bars Access Consciousness

Sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno la testa. Ogni pensiero, idea, attitudine e credenza, solidifica l’energia in un determinato punto. 

Campane Tibetane

Le vibrazioni e i suoni prodotti dal massaggio sonoro con le campane tibetane, attraversano le cellule e risuonano nel nostro corpo, attivando una serie di processi chimici e metabolici che a loro volta, condizionano i processi fisiologici. 

Osho Rebalancing

Personalmente è stato un percorso di crescita personale e spirituale in cui ho riscoperto me stessa attraverso il corpo. Tecnica nata da una fusione di varie discipline corporee. E’ un massaggio che riporta armonia tra corpo-mente e spirito. Le emozioni sono strettamente legate alle tensioni del corpo, il Rebalancing è un approccio dinamico per integrare ed energizzare l’intera persona permettendo una maggiore fluidità di movimento e liberazione di energie bloccate e stagnanti.

Meditazione Attiva

La meditazione è uno stato dell’essere dimenticato che puo essere ritrovato con grande gioia 

Mattinata di Meditazione Attiva e uso cosciente dell'energia

Una mattinata dalle 9,00 alle 13,00 in cui di immergi una stato meditativo e usi il potere di creare