Il perché è molto semplice… il timone della nostra vita è la nostra mente inconscia dentro la quale ci sono una marea di pensieri che sono il contrario di quello che vorremmo e che di quello che consciamente pensiamo.
Esempio: se noi chiediamo abbondanza economica e noi riusciamo a raggiungerla, probabilmente abbiamo un programma o condizione inconscia che se abbiamo denaro perdiamo le persone che amiamo, o che i soldi sono sporchi , o che non ne siamo meritevoli etc….. il denaro.
Queste convinzioni contro la ricchezza emettono una vibrazione molto più velocemente e autonomamente di quanto noi crediamo, che a sua volta attira quello quello che emana.
Il Theta Healing è un ottimo strumento per scovare queste convinzioni bloccanti che ci portiamo dietro, per poi trasformarle in potenzianti. (leggi Com’è strutturata una seduta di Theta Healing e i Benefici
La legge di attrazione ci dice che è il nostro pensiero, a fare la differenza perché ci riporta a vedere il denaro, per quello che realmente è al di là di credenze subconscie, genetiche o storiche.
Questo tipo di lavoro è “una sorta di pulizia di credenze” e ci dà la possibilità di scegliere e lasciando fluire l’energia libera, pulita e cristallina.