Funziona… perchè Siamo Energia

La fisica quantistica e il theta healing

 

Siamo composti da una minima parte di massa e da un’incredibile quantità di energia perché  gli atomi che  compongono la  cellula la massa è solo lo 0,0001% il resto è spazio riempito dall’energia prodotta dal movimento degli elettroni. Ecco perché possiamo affermare che noi siamo fatti di  Energia anzi:

Siamo Energia !

 Ogni atomo che compone il nostro corpo è energia, i nostri pensieri che si aggirano nel nostro cervello sono energia con una loro vibrazione. Vari scienziati, biologi e neurobiologi grazie ai loro studi hanno dimostrato che le nostre credenze hanno effetto sul nostro DNA e di conseguenza anche sul nostro corpo fisico. 

La Fisica Quantistica ha dimostrato ampiamente negli ultimi anni che quando due atomi si toccano entrano in relazione creano una connessione  a catena con tutto l’Universo,  questo campo Energetico è permeato con il tutto. 

Alcuni lo chiamano Prana- Chi – Creatore di tutto ciò che è, possiamo chiamarla come vogliamo ma la sostanza non cambia, la cosa importante è  sapere che esiste e che questa energia è la forza motrice di cui ognuno di noi e permea tutta la materia. Ora puoi comprendere anche  la famosa legge dell’Attrazione, che questa energia dà vita, gestisce e dà un senso ad ogni cosa ed evento richiamando a sé le vibrazione consone.

Ecco perché una sessione di theta Healing anche a distanza  on line è efficace anche a distanza fisica.Quando  ci si collega con questa energia e abbassando la frequenza  del nostro cervello fino all’onda Theta, creiamo un ponte che ci collega con il tuo subconscio.

Durante una sessione individuale di Theta Healing, tu resti sempre in uno stato vigile e rispondi alle domande che ti pongo per andare a cercare e testare quali sono i pensieri e i programmi negativi o le convinzioni bloccanti che ti impediscono di raggiungere le tue mete per poi cambiarli o rimuoverli per migliorare i messaggi e le vibrazioni che invii all’universo e di risposta ad essi  farti accedere ad una nuova energia di benessere.

La sessione di solito incomincia con una breve conversazione per mettere a fuoco il problema che vorresti risolvere e poi iniziare il trattamento vero e proprio, durante il quale ogni più piccolo cambiamento o rimozione verrà fatto solo e soltanto dietro tuo consenso.

A volte i programmi nascosti sono profondamente radicati che possono richiedere qualche sessione in più, in genere un problema si risolve in una o due sessioni.

Essendo questa è una tecnica che usa l’energia d’amore dell’universo le sessioni si svolgono in assenza di dolore. 

🤗Quando termini la sessione avendo armonizzato ogni cellula del nostro corpo, gli spazi fra le cellule e  in tutto il nostro essere, proverai la  sensazione di benessere, un primo sentore che ti porta verso il tuo vero te stesso e verso la vita e il futuro che magari aneli da tanto tempo.

Questa è una tecnica che permette di effettuare le sessioni sia personalmente che on-line attraverso collegamento video o telefonico. 

Guarda le testimonianze ⬇️⬇️⬇️⬇️

https://youtu.be/6WJcmmr-4X4

🎦https://www.youtube.com/watch?v=WqyScPoVFu4

 Contattami e sarò lieta di darti tutte le informazioni che desideri e il costo delle sessioni ,

 

 

 

-Testimonianze-

Ciao Francesca, a dieci giorni dalla sessione di Theta Healing che abbiamo sviluppato assieme ti scrivo per ringraziarti di quanto ciò abbia cambiato in me.Pur conoscendo, o meglio, avendo sentito parlare di questa tecnica, non riuscivo a capacitarmi di come una perfetta sconosciuta potesse portarmi in maniera così veloce, amorevole e dolce, al nocciolo del mio problema. Trovato e riconosciuto come fondamento delle mie azioni e averlo potuto rimuovere senza vederlo come una cosa nociva. mi ha fatto permesso di ringraziare il mio percorso nella vita. Questo mi ha dato consapevolezza di vedere quante volte sono inciampata in questo ostacolo e sorridere con tenerezza alla danno che questo ripetutamente ha portato nelle mie decisioni. Quello che ho apprezzato di questa tecnica e di come la conduci che nonostante questo "sassolino" abbia realmente compromesso il mio vissuto, non hai fatto emergere in me sentimenti di rabbia, risentimento o vergogna, ma solo di liberazione Grazie Francesca. Tiziana
Tiziana Bellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *