I soldi e le sue credenze

Il nostro inconscio chiede ciò che la nostra credenza vuole e la vita ha un'unica funzione: dare ciò che chiediamo!

Le varie credenze "negative" sul denaro creano un paradigma di comando al nostro universo. Se vogliamo cambiare la nostra realtà dobbiamo cambiare le nostre memorie e le nostre credenze

Se abbiamo questa realtà è perché ce la siamo creata e lo affermo per mia esperienza.

Ad un certo punto della mia vita, ho perso quello che avevo creato in 25 anni di lavoro. I momenti di disperazione di rabbia, a chiedermi PERCHE’ A ME, SENTIRMI VITTIMA DI INGIUSTIZIA, hanno creato anni di TORMENTO !!!

Un vortice emozionale in cui cercavo in tutti i modi di uscirne e ritrovare la serenità Finanziaria e credetemi, materialmente non mi fermavo un attimo e nonostante tutto non riuscivo; una girandola di imprevisti e di situazioni che all’ultimo minuto si ribaltavano e mi si ritorcevano a mio svantaggio.

Imponevo alla mia mente conscia di raggiungere un obiettivo emozionale e materiale. Anche se la motivazione e la mia volontà erano veramente molto forti,  la motivazione conscia non era uguale a quella più profonda che albergava nel mio inconsciogenerando in me una resistenza sempre maggiore,  che ben presto mi portò ad uno Stress Cronico nel corpo e nello spirito.

Cosa mi ha bloccato
per vari anni?

Nel mio inconscio erano presenti varie credenze: 

– I SOLDI SONO LA RADICE DI TUTTI I MALI

– IO NON MI MERITO DI AVERE SOLDI 

– PER ESSERE AMATA DEVO ESSERE POVERA 

– LA VITA E’ SACRIFICIO

– NON SONO MERITEVOLE

Le credenze sul denaro sono veramente tante e proprio perché sono inconsce, non sappiamo neanche di subirne le conseguenze. Insieme a quelle sul denaro non bisogna  dimenticare quelle relative al ricevere, all’abbondanza e alla vita

Se vuoi cambiare la tua realtà bisogna cambiare le Tue memorie Inconsce

La sfera di condizionamenti riguardanti il denaro si intreccia con molte altre aree quali la vita, il ricevere, il possedere, la fiducia e l’abbondanza, quindi il lavoro che si fa in questo percorso di rimuovere le credenze autosabotanti è molto intenso. La prima serata è dedicata a questo tipo di rimozione e di sostituzione con altre potenzianti. E’ molto importante comprendere, che non è possibile solo rimuoverle ma è necessario rimpiazzarle con altre potenzianti  e fare degli inserimenti. Gli inserimenti sono delle riattivazioni di nuovi circuiti neuronali che prima erano “occupati” dalle convinzioni limitanti. 

Come facciamo ad Essere nella frequenza della realta' che desideriamo?

In questo percorso il lavoro è togliere i blocchi, al fine di ricevere ABBONDANZA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA: DENARO, RELAZIONI E GIOIA.

LA GIOIA è la condizione fondamentale per creare quello che desideriamo, per vibrare alla stessa frequenza della realtà che vogliamo.

La seconda parte di questo percorso è dedicato agli strumenti, che qualora acquisiti, potrai usarli con molta facilità nella tua vita quotidiana, diventando parte integrante della vita di tutti i giorni. Il potere delle domande sono il tessuto profondo dell’anima.

Secondo le leggi della fisica quantistica che oramai non è più una favoletta o magia, quando siamo nel desiderio dell’essere, ogni nostra cellula vibra con la frequenza dell’informazione che ha il nostro desiderio. Il nostro campo energetico-vibrazionale entra in risonanza con altri campi magnetici aventi la stessa frequenza … ecco la legge dell’attrazione. 

Ricorda ... le leggi spirituali sono a capo delle leggi materiali

Requisito per questo percorso è aver partecipato al Percorso dell' Anima Base

A chi è rivolto questo PERCORSO?

Se ti trovi in una situazione in cui non riesci a capire perchè, ti ritrovi sempre in una situazione di ristrettezze economiche. 

✓ Se ti senti a disagio a chiedere e ricevere soldi, creando in te un senso profondo di frustrazione.

✓Se hai sperimentato la frustrazione di non riuscire a raggiungere un obiettivo, a non realizzare qualcosa a cui ci tieni.

✓Se a volte ti guardi allo specchio e ti chiedi cosa c’è di sbagliato in te, che non riesci ad avere quello che ti meriti. 

✓Fallimenti lavorativi e hai bisogno di ritrovare la fiducia, la forza per rialzarti. 

Benefici

❦ un grande senso di leggerezza nel corpo e nella mente

❦ una fiducia che credevi non esistere

❦ ti sentirai libero nelle scelte e strumenti quotidiani

❦ sarai sorpreso dagli eventi sincronici

PUOI CONDIVIDERE QUESTO PERCORSO SU:

Sono Francesca

Incomincio intorno ai vent'anni a frequentare incontri di Meditazione Attiva, Crescita di personale, Reiki, Riequilibri Energetici, EFT, Danze sacre di Gurdjieff, Decondizionamento dell’Infanzia, Bioenergetica, Gestione delle emozioni, Costellazioni Familiari, Bilanciamento Cranio-Sacrale, Rebalancing e tante altre tecniche Corporee, atte a coniugare Mente-Corpo-Anima

Cosa dice chi ha partecipato

una classe interattiva

Costo 50€ a classe

ore 20,30 durata circa 2 ore

5 partecipanti max

acqua a vs. disposizione

penna e notes

programma

1°incontro

Riprogrammazione

In questo incontro sarà un lavoro di rimozione delle credenze auto-sabotanti sulla Vita, Ricevere, Denaro e sostituirle con positive e a Tuo completo vantaggio.

2°incontro

Riprogrammazione

In questo incontro sarà un lavoro di rimozione delle credenze auto-sabotanti sulla Vita, Ricevere, Denaro e sostituirle con positive e a Tuo completo vantaggio.

3°incontro

strumenti

In questo incontro strumenti per portare la nostra vibrazione per essere nel ricevere e verrano dati audio che ti sosterranno nel tuo percorso

Fai un viaggio nel tuo inconscio

visita il sito

❦ Le tecniche contenute in questo sito, non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.❦
P.Iva 01867900936

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook Inc.

Copyright © 2023 francescacorrias.com