E’ possibile cambiare la realtà con la mente quantica ?

Cercherò di mantenere più semplice possibile questo modo quantico , Ho semplificato affinchè possa essere compreso, mi rendo conto che possa generare confusione …rilleggilo più volte e piano piano sarà affascinante e possibile !!

Il concetto di mente quantica, introdotto da Einstein, dice che: chi osserva le  minuscole particelle che formano l’atomo, influisce sul loro comportamento, l’energia e la sostanza.

 Considerando che tutta la materia è energia, ogni persona agisce come un’antenna, ricevendo e scambiando informazioni con l’ambiente circostante, creando e mantenendo un legame energetico.

 

La fisica quantistica chiama questo fenomeno "collasso della funzione d'onda o effetto dell'osservatore.

. Gli esperimenti quantistici hanno dimostrato che gli elettroni esistono simultaneamente in infinita gamma di possibilità e probabilità, é un invisibile campo di energia,ma è solo quando l’osservatore si concentra sulla posizione di un elettrone, che quel dato elettrone appare. In altre parole una particella non può manifestarsi nella realtà, ossia nella nostra dimensione spazio-temporale finché non l’osserviamo.

Quindi si può ripilogare che l’ENERGIA RISPONDE ALLA TUA ATTENZIONE CONSAPEVOLE E SI TRASFORMA IN MATERIA.

Potenziale quantico

Numero infiniti di realtà possibili attende l’osservatore: tutto l’universo materiale è fatto di particelle subatomiche alla stregua di elettroni e per loro natura queste particelle esistono impotenza se non osservate e si trovano sottoforma di onde quindi possono essere potenzialmente tutte niente se non sono sottoposte ad osservazione quindi tutta la nostra realtà fisica esiste sotto un livello di pura potenzialità.

 

Tutto queste parole non è altro che se riesce immaginare nella tua vita in un evento futuro che scaturiscono da un desiderio personale a livello potenziale con la realtà esiste già nel campo quantistico e aspetta solo di essere osservata.se la tua mente può influenzare l’aspetto di un elettrone allora teoricamente può influenzare qualsiasi possibilità.

L’universo quantistico aspetta solo che giunga un osservatore te o me a influenzare attraverso la mente la consapevolezza che sono poi le stesse energie in modo che le onde di probabilità energetiche si fondono con la materia.

Il pensiero è energia (gli impulsi elettrici generati dal cervello possono essere facilmente misurati con esami come l’elettroencefalogramma) sono i segnali che inviamo nel campo quantistico, i pensieri insieme alle emozioni, influenzano la materia.

ascolta il pod cast sui pensieri

Il pensiero è energia (gli impulsi elettrici generati dal cervello possono essere facilmente misurati con esami come l’elettroencefalogramma) sono i segnali che inviamo nel campo quantistico, i pensieri insieme alle emozioni, influenzano la materia.

Il campo (universo )non risponde a desideri, ma a ciò che siamo.

Inconscio leggi di piu

Se i risultati desiderati non si manifestano, potrebbe esserci un segnale confuso, esempio: potresti desiderare di essere ricco e potresti volerlo razionalmente, ma se tu hai una credenza inconscia: io sono povero , o devo essere povero, non creerai mai ricchezza e abbondanza.

Con la Trasformazione Quantica si realizza proprio questo.

Iniziando da qualsiasi aspetto che si desidera modificare, che sia una situazione, un’emozione, una credenza o un sintomo fisico, l’operatore,(io) assumendo il ruolo di osservatore, induce il collasso delle particelle quantistiche.

 Questo processo genera un ampio ventaglio di onde subatomiche di probabilità, capaci di trasformarsi nell’evento desiderato.

Per creare la realtà voluta, è fondamentale:

1. Individuare la programmazione inconscia limitante (credenze) 

2. Riprogrammare il tuo inconscio ( da limitanti a potenzianti.)accedendo a stati alterati di coscienza onde theta o alchimia quantica

3. Riconoscere dove si dirige la propria energia

 

ascolta podcast
ascolta podcast

❦ Le tecniche contenute in questo sito, non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono sostituirsi all’azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.❦

P.Iva 01867900936Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook Inc.Copyright © 2025 francescacorrias.com

Rimani aggiornata sulle novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *