Emozioni tramandate dai nostri avi.

 Molte cose che facciamo nella nostra vita , sono trasmesse dai nostri avi.

Come è possible?🧐

Tutto riporta sempre alle nostre cellule; esse sono i componenti del nostro corpo e contengono i nostri geni e il nostro DNA che trasmettono i caratteri ereditari e sono influenzati dalle condizioni ambientali al di fuori delle cellule, inclusi i pensieri e le nostre credenze. -Bruce Lipton -La biologia delle credenze-

Esse sono in continua ed istantanea comunicazione fra di loro, scambiandosi messaggi sotto forma di frequenze elettromagnetiche che hanno precisi effetti biologici che ci garantiscono la vita. 

E’ un sistema di autoregolazione, i cui dati viaggiano in continuazione tra le cellule, per mantenere un equilibrio.

Intorno ai filamenti del nostro Dna esiste un “strano “ campo di conoscenza chiamato morfogenetico, che trattiene e immagazzina anche i sentimenti ed emozioni genetiche dalle generazioni passate; questa è la memoria genetica che ogni nostra cellula possiede.

Non siamo solo corpo fisico, ma anche energia mentale e spirituale nello stesso tempo, la mia specializzazione in Rebalancing  mi ha portato a studiare Wilhelm Reich, che si rese conto che l’uomo non era fatto solo di psiche, ma che la stessa psiche era corpo. Tutta la nostra vita è scritta  nel nostro corpo: il dolore, la paura, le emozioni da astratte prendono forma  nel nostro corpo, nei muscoli  nelle nostre cellule.

 Il nostro corpo racchiude quindi la nostra storia e quella dei nostri avi, le esperienze ed emozioni individuali e collettive, perché questo patrimonio genetico fisico e spirituale viene trasmesso di generazione in generazione.

Lo so ….alla luce di tutto questo possiamo comprendere che la nostra vita è accompagnata da energie passate che condizionano il nostro presente con credenze genetiche limitanti .

Con il ThetaHealing è possibile rimuovere queste memorie genetiche che non ci appartengono per poter vivere come noi veramente desideriamo.

scopri di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *