Fai spazio nella tua mente!!

Esci dalle Tue gabbie mentali

Le nostre cellule non sono solo la piccola unità che abbiamo imparato a scuola, membrana, corpuscoli e nucleo che assolvono compiti fisiologici. Sono “intelligenti” come le definisce B. Lipton,  secondo la nuova biologia, i nostri pensieri  possono modificare  il loro DNA. Le cellule hanno anche dei recettori per le emozioni, per la depressione, felicità, paura, gioia, etc…

Le cellule hanno sulla loro superficie, i loro recettori che agiscono come un disco satellitare  che ricevono informazioni che vengono rilasciate dal cervello per poi riportarle al momento opportuno.

Quando un recettore è abituato ad una certa emozione, lo vorrà sempre come una“ droga”come una sorte di dipendenza; es. quando siamo abituati ad essere depressi, creiamo depressione e la stessa cosa è nelle varie emozioni.( neuroscienziata Candace Pert “Le molecole delle emozioni”)

Tutto questo è al livello inconscio e poiché è il nostro subconscio ad essere  il timone della nostra vita, ci troviamo a girovagare come in una sorte di labirinto emozionale.

Infatti la nostra mente passa una quantità incredibile di tempo su delle tematiche e i neuroni del cervello rimangono centrati su determinate emozioni come il risentimento, il rammarico e il rifiuto.

Come mai vi ho parlato di Risentimento, Rammarico e  Rifiuto?

Perché sono delle emozioni che ci inducono a vivere la vita imprigionati  in  una serie di credenze, in perenne lotta tra quello che vorremmo e quello che viviamo.

Quando ci sentiamo tristi, magari con la sindrome “del povero me“, impediamo ai recettori di accettare la gioia, la felicità e la responsabilità della propria vita.

Il Rifiuto può influenzarci per gran parte della nostra vita, compromettendo il successo o impedire di trovare il vero amore. La Paura del rifiuto può causare il fallimento ancora prima che il processo sia  iniziato.

Il Rammarico, il fallimento di un matrimonio o il non dire a qualcuno che lo ami etc.. può impedirci di stare bene.

Il nostro cervello attraverso stimoli appropriati, crea in ogni momenti nuove connessioni di pensiero e si può stimolare ad aggiungere nuovi collegamenti. Con il “messaggio” in Onde Theta si può chiudere i recettori che cercano Programmi di queste emozioni Negative per aprire nuovi percorsi verso quelli positivi.

📌Onde Theta l’Accesso all’Inconscio

✒︎ Fisica quantistica e theta healing

Come posso aiutarti 

 

Tiziana Bellini
Tiziana Bellini
Leggi Tutto
Ciao Francesca ,a dieci giorni dalla sessione di Theta Healing che abbiamo sviluppato assieme ti scrivo per ringraziarti di quanto ciò abbia cambiato in me.Pur conoscendo, o meglio, avendo sentito parlare di questa tecnica, non riuscivo a capacitarmi di come una perfetta sconosciuta potesse portarmi in maniera così veloce, amorevole e dolce, al nocciolo del mio problema. Trovato e riconosciuto come fondamento delle mie azioni e averlo potuto rimuovere senza vederlo come una cosa nociva. mi ha fatto permesso di ringraziare il mio percorso nella vita. Questo mi ha dato consapevolezza di vedere quante volte sono inciampata in questo ostacolo e sorridere con tenerezza alla danno che questo ripetutamente ha portato nelle mie decisioni. Quello che ho apprezzato di questa tecnica e di come la conduci che nonostante questo "sassolino" abbia realmente compromesso il mio vissuto, non hai fatto emergere in me sentimenti di rabbia, risentimento o vergogna, ma solo di liberazione Grazie Francesca. Tiziana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *