Quanto male ci facciamo quando ci teniamo tutto dentro?

I farmaci più prescritti nei Paesi cosiddetti sviluppati sono, antiacidi, antidepressivi, sonniferi, antidolorifici, ansiolitici, oramai è diventato naturale convivere con tutti questi malesseri, attribuendoli “allo STRESS! “

Ma che cos'è lo Stress?

Lo Stress è la risposta fisiologica ad uno stimolo che, se si prolunga nel tempo, diventa cronico logorando il sistema PsicoCorporeo provocando un Malessere Emozionale.

Non è tanto importante la natura del fattore che induce lo stress, quanto come lo si vive e lo si interpreta, cioè come noi reagiamo ad esso.

Il Malessere Emozionale si crea dall’incapacità di tollerare il flusso e il movimento delle emozioni dentro di noi, poiché inconsciamente sentiamo il bisogno di difenderci da esse, instaurando così dei blocchi emozionali.

Il blocco emozionale è la repressione delle emozioni con l’instaurarsi di varie reazioni di difesa; la resistenza può esprimersi in vari modi, quasi una sorta di anestetico al dolore, come una corazza o addirittura una fobia delle emozioni.

Un continuo dialogo interno con un giudice interiore in cui ci diciamo che non siamo abbastanza, che non valiamo abbastanza, che anche se diamo voce alle nostre emozioni non cambia niente o addirittura che può essere pericoloso.

Un tessuto di credenze e convinzioni del nostro inconscio che riecheggia in ogni nostra azione e pensiero.

Quando le emozioni sono represse “finiscono” nel nostro corpo e possono portare conseguenze con sintomi a carico di vari apparati: muscolare, scheletrico, respiratorio, cardiovascolare, gastroenterici e dermatologici.

Grazie alla dote della nostra neuroplasticità cerebrale abbiamo la possibilità di modificare la nostra rete neurale riprogrammando la nostra mente, ripulendo tutti quei vecchi concetti negativi e restrittivi e modificarli rapidamente con il lavoro in Onde Theta che permettono di accedere nell’inconscio.

🧭- Lᴇ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ ᴇ ɪʟ sᴇɴᴛɪʀᴇ sᴏɴᴏ ʟᴀ ʙᴜssᴏʟᴀ ᴅᴇʟʟᴇ ɴᴏsᴛʀᴇ sᴄᴇʟᴛᴇ.

🧠Sɪ ᴇ̀ sᴇᴍᴘʀᴇ sᴇɴᴛɪᴛᴏ ᴅɪʀᴇ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ʙɪsᴏɢɴᴀ ᴀsᴄᴏʟᴛᴀʀᴇ ʟᴇ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ ᴘᴇʀ ғᴀʀᴇ ᴅᴇʟʟᴇ sᴄᴇʟᴛᴇ, ᴍᴀ ʙɪsᴏɢɴᴀ ᴇssᴇʀᴇ ʀᴀᴢɪᴏɴᴀʟɪ.

𝙇ᴀ ᴠᴇʀɪᴛᴀ̀ ᴇ̀ ᴄʜᴇ ʟᴇ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ 𝙨ᴏɴᴏ ʟᴀ ɴᴏ𝙨ᴛʀᴀ ᴇ𝙨𝙨ᴇɴᴢᴀ ᴇ 𝙨ᴇɴᴢᴀ ᴅɪ ᴇ𝙨𝙨ᴇ ʟᴀ ᴠɪᴛᴀ ɴᴏɴ ᴇ𝙨ɪ𝙨ᴛᴇ. 𝘼ʟʟᴏʀᴀ… 𝙋ᴇʀᴄʜᴇ́ ᴅᴜʙɪᴛᴀʀᴇ ᴅᴇʟʟᴇ ɴᴏ𝙨ᴛʀᴇ ᴇᴍᴏᴢɪᴏɴɪ? ⁉️

 

Qᴜᴀɴᴅᴏ ʀɪsɪᴀᴍᴏ ɪᴠᴇʀʟ ɴʟʟ ʟʀ ᴠᴇʀ ɴᴀᴛᴜʀ ɪ ᴘᴇʀᴍᴇᴛᴛɪᴀᴍᴏ ɪ ғʀʟ ғʟɪʀ ʟ ɪ ʟᴀ̀ ᴅᴇʟʟ ᴘᴀᴜʀ, ʟʟʀ sɴ ᴅᴇʟʟ ᴀᴜᴛᴇɴɪʜ ʀɪ𝚜ʀ𝚜ᴇ ᴘᴇʀ ɴɪ!

Il theta Healing è semplice ed immediato, assolutamente non invasivo, è efficace nel cambiare le credenze radicate nell’inconscio, che influenzano il nostro comportamento in tutti gli ambiti della nostra vita.

 

Testimonianze

Ciao Francesca, a dieci giorni dalla sessione di Theta Healing che abbiamo sviluppato assieme ti scrivo per ringraziarti di quanto ciò abbia cambiato in me. Pur conoscendo, o meglio, avendo sentito parlare di questa tecnica, non riuscivo a capacitarmi di come una perfetta sconosciuta potesse portarmi in maniera così veloce, amorevole e dolce, al nocciolo del mio problema. Trovato e riconosciuto come fondamento delle mie azioni e averlo potuto rimuovere senza vederlo come una cosa nociva. mi ha fatto permesso di ringraziare il mio percorso nella vita. Questo mi ha dato consapevolezza di vedere quante volte sono inciampata in questo ostacolo e sorridere con tenerezza alla danno che questo ripetutamente ha portato nelle mie decisioni. Quello che ho apprezzato di questa tecnica e di come la conduci è che nonostante questo "sassolino" abbia realmente compromesso il mio vissuto, non hai fatto emergere in me sentimenti di rabbia, risentimento o vergogna, ma solo di liberazione Grazie Francesca. Tiziana
Tiziana Bellini
FRANCESCA una donna straordinaria che ho conosciuto ad ottobre 2019. Prima di incontrarla non sapevo nulla del Theta Healing e mai l'avevo sentito nominare. Mi ha detto che poteva essermi d'aiuto. Mi ricordo che mi aveva detto: "Tu hai un grande fuoco dentro, che però è lì...fallo uscire! Non aspettare di dire o di scrivere la cosa in maniera perfetta. Dai fluidità." Queste sue parole mi emozionano ancora adesso. Mi sono lasciata condurre in questo percorso affidandomi a lei con l'intento di migliorarmi. Fin da subito sono state liberate delle energie e tolti dei blocchi e ho potuto vedere i primi frutti nei rapporti interpersonali (es. con il mio bambino di 2 anni e mezzo che ha iniziato a ribellarsi di meno; es. con l'arrivo di nuovi clienti e il ritorno di clienti che non acquistavano più da me da tempo).
Cristina Dal Col
Mamma e imprenditrice

Francesca è stata una mia studentessa per quanto riguarda il mondo dell’on-line, ho avuto la fortuna di essere stato un suo cliente e studente con delle sessione di Theta Healing on-line. Sentivo la necessità di convertire la mia grande energia, che tante volte trasformavo in rabbia. Lavorando on-line ed essendo un punto di riferimento per i miei studenti, non potevo permettermi che il mio messaggio arrivasse carico di rabbia. Francesca mi ha aiutato a comprendere e a trasformare grazie al Theta Healing mia rabbia in entusiasmo, sradicando quei programmi mentali che mi impedivano di essere libero di essere senza il bisogno di emozioni antiche di cui non avevo più bisogno per diffondere il mio essere e sapere. Grazie Francesca

Fabio Gallerani

Imprenditore e formatore

Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *